ELETTROSMOG - Il nemico Invisibile
Ti proteggi facilmente in modo intelligente con 

                         

carrello

checkout

 

 

 

 

COME VENGONO PRODOTTI I BIOMAGNETI AL SILICIO L.A.M. ® ANTIELETTROSMOG

Non ci si deve stupire se all'apparenza i biomagneti al silicio appaiono come dei semplici cristalli informi e amorfi. In realtà così non è, in quanto tutti contengono un numero sufficiente di molecole di silicio atte a recepire e a memorizzare le cariche elettromagnetiche che vengono in esse inserite (non per niente, per produrre molti componenti elettronici come microchips, transistors e le memorie dei computer, si sfruttano le proprietà del silicio).

Attraverso un processo tecnologico, proprio della microelettronica, vengono inseriti nelle molecole di silicio, presenti nei biomagneti, gli opportuni campi elettromagnetici che saranno poi costantemente irradiati per il raggio d’azione operativo predeterminato. Per queste attivazioni vengono usate delle camere "anecoiche" e la tecnologia utilizzata è simile a quella messa in atto per la produzione di alcuni componenti elettronici.

Una volta terminato il processo di attivazione essi sono subito pronti per l'uso e non necessitano di alcuna fonte di alimentazione diretta dal momento che funzionano secondo i principi della RFID, tecnologia ben conosciuta che permette alle etichette TAG transponder passive di emettere i loro campi elettromagnetici, anche se queste sono prive di batterie o allacciamenti alla rete elettrica.

Del resto anche i pannelli fotovoltaici e solari, composti da elementi di silicio opportunamente trattato, trasformano l'energia elettromagnetica, comunemente definita "luce", in energia elettrica, sfruttando le proprietà chimico-fisiche del materiale di cui sono composti. Anche in questo caso il processo avviene senza che i pannelli al silicio siano in alcun modo alimentati.


Quanto scritto in questa pagina in qualunque forma realizzato (descrizioni tecniche e non, testi, immagini, fotografie, filmati, ecc...) serve solamente per informare in maniera corretta ed esaustiva, in fase di preacquisto, il potenziale compratore dei prodotti da questa ditta venduti in rete, senza voler influenzare in nessun modo una sua eventuale decisione di acquisto.
Qualora pensiate che i contenuti presenti in questa pagina siano in qualche misura inappropriati, segnalatecelo scrivendo a info@smarteasy.eu, di modo che si possano apportare le eventuali correzioni o cancellazioni.
Questo per tutelare il consumatore e per ottemperare alla normativa vigente.

 


 

 

logo

Ti proteggi facilmente in modo intelligente

Address

SMART EASY
Sede legale: via G. Mameli, 2
20010 Canegrate (MI)
ITALIA

Sede operativa:
via Turati, 70
20023 Cerro Maggiore


I biomagneti al silicio L.A.M. « sono prodotti da Geolam

Eventi Recenti