ELETTROSMOG - Il nemico Invisibile
Ti proteggi facilmente in modo intelligente con 

                         

carrello

checkout

 

 

 

 

 

   “  LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL’UOMO  “

 

 FREQUENZE  ALTERANTI  CAOTICHE

Secondo la biofisica l’uomo non è soltanto un composto chimico regolato da radiazioni chimiche, l’uomo come ogni altro organismo vivente emette e riceve radiazioni. Infatti si attribuisce all’istinto animale, come ad esempio il senso di orientamento degli uccelli, pesci, sia il risultato dell’emissione che di ricezione di onde elettromagnetiche. In realtà siamo una sorta di ricevitori che galleggiano in un caleidoscopio mare di frequenze.  

 

Sin dai primi del ‘900 si sosteneva che la vita nasce dalle radiazioni, è trattenuta dalla radiazione stessa ed è soppressa dal disequilibrio oscillatorio. Possiamo dire che le cellule sono influenzate dall’elettromagnetismo in quanto la loro membrana e le altre strutture interne sono dotate di carica elettrica e passaggi di corrente , per tanto secondo le variazioni chimiche, sono influenzate dal magnetismo. Quindi per stare bene devo equilibrare il nostro circuito elettrico. 

CON TRASPONDER FREQUENZA ARMONIZZATA

Questo permette alle nostre cellule attraverso il DNA di ricevere e trasmettere informazioni. Grazie a questa caratteristica le cellule possono comunicare tra loro e con campi energetici. Ogni cellula del corpo contiene un microchip avente una capacità di memoria di 3 gigabits, riceve dall’ambiente circostante informazioni di natura elettromagnetica, immagazzina i processi e a volte li trasmette. I nostri dispositivi permettono alle cellule di comunicare al meglio attraverso la  tecnologia RFID In realtà siamo come una sorta di ricevitori

COSA E’ LA RADIOFREQUENZA IDENTIFICATIVA ?

In  Telecomunicazioni ed  Elettronica con l'acronimo  RFID  dall'inglese Radio-Frequency IDentification( in italiano identificazione a  radiofrequenza) si intende una tecnologia per l'identificazione e/o memorizzazione automatica di informazioni. Il sistema si basa sulla lettura a distanza di informazioni contenute nel TAG. L’antenna emette un’onda elettromagnetica che attiva il TAG in modo da leggere informazioni su di esso ed è basata sulla capacità di memorizzazione di dati da parte di particolari etichette elettroniche, chiamate TAG (o anche transponder), e sulla capacità di queste di rispondere all'interrogazione a distanza da parte di appositi apparati fissi o portatili, chiamati READER (o anche interrogator). Questa identificazione avviene mediante radiofrequenza, grazie alla quale un reader è in grado di comunicare e/o aggiornare le informazioni contenute nei  TAG che sta interrogando. 

 

Specifica: TRASPONDER = RESPONDER = TRASMETTERE

E’ un dispositivo automatico che riceve, amplifica e ritrasmette un segnale su una frequenza DIVERSA (Differente). 

 


 

 

logo

Ti proteggi facilmente in modo intelligente

Address

SMART EASY
Sede legale: via G. Mameli, 2
20010 Canegrate (MI)
ITALIA

Sede operativa:
via Turati, 70
20023 Cerro Maggiore


I biomagneti al silicio L.A.M. « sono prodotti da Geolam

Eventi Recenti