ELETTROSMOG - Il nemico Invisibile
Ti proteggi facilmente in modo intelligente con 

                         

carrello

checkout

 

 

 

 

Smart Easy e i Biomagneti al Silicio L.A.M.® - Domande Frequenti - F.A.Q.

Cos'è Smart Easy?

Smart Easy è un progetto commerciale e informativo promosso dalla Società F.B.L. International S.r.l. con la mission di informare, proteggere, condividere.

Il progetto si fonda sulla più ampia diffusione di corrette informazioni sull'inquinamento elettromagnetico con il passaparola ovvero sulla soddisfazione del cliente utilizzatore dei biomagneti L.A.M. antielettrosmog che, se lo desidera, testimonia, informa, consiglia, promuove i dispositivi ad altre persone.

La semplice attività di passaparola può trasformarsi in una gratificante professione, attraverso moduli di formazione periodici, completamente gratuiti con l'utilizzo dei più moderni strumenti di marketing.

 

Cos'è l'elettrosmog?

E' un neologismo per definire l'insieme dei campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici naturali (presenti naturalmente sulla terra) ed artificiali (creati dallo sviluppo tecnologico dell'uomo) che, inquinando l'ambiente, rendono sempre più difficile l'equilibrio delle funzioni del corpo e rappresentano un pericolo ed un danno per la salute, le attività umane ed i processi biologici in genere.

 

Cosa sono i biomagneti al silicio?

Sono delle strutture contenenti molecole di silicio che sono in grado di recepire e memorizzare le cariche elettromagnetiche che vengono in esse inserite.

 

I biomagneti ci schermano dai campi elettromagnetici nocivi? 

NO! Una schermatura efficace è praticamente impossibile. I biomagneti, attraverso l'emissione di una serie di onde a bassissima frequenza, hanno la proprietà di ristabilire l'equilibrio elettrochimico nel nostro organismo che è costantemente alterato dalla presenza di forti campi elettromagnetici.

 

Come vengono attivati i biomagneti?

Attraverso un processo tecnologico vengono inserite nelle molecole di silicio, presenti nei biomagneti, determinati campi elettromagnetici.  Per queste attivazioni vengono usate delle camere "anecoiche" e la tecnologia utilizzata è similare a quella utilizzata per produrre i transistors, i microchips e le memorie dei computer.

 

Come si può provare l'efficacia dei biomagneti sulle persone?

Attraverso sperimentazione diretta sulle persone come nel caso specifico di atleti professionisti e soggetti ipertesi ed elettrosensibili. Attraverso test chinesiologici/muscolari. Dal punto di vista biochimico, si può ricorrere a un semplice esame delle urine, basato sul dosaggio della 8-OH-metil-guanosina, prima dell'uso e dopo l'uso costante per almeno 40 giorni dei Biomagneti al silicio L.A.M.®. Infatti la 8-OH-metil-guanosina misura esattamente lo stress ossidativo, poichè si tratta di un metabolita che aumenta nelle urine in misura proporzionale ai processi di riparazione del DNA, che sono tanto maggiori, quanto maggiore è lo stress ossidativo, che danneggia appunto il DNA stesso.

 

I biomagneti hanno qualche riconoscimento in ambito sanitario?

Si, sono tutti registrati come parafarmaci. Focus è anche registrato al Ministero della Salute, come Dispositivo Medico con il n. 382955

Attraverso le strumentazioni elettroniche che utilizzano i medici specialisti in E.A.V. (Elettroagopuntura secondo Voll).

 

Quali sono i benefici principali sulle persone?

I principali benefici dei biomagneti L.A.M.® sulle persone possono variare da caso a caso, ma in generale, essi possono essere paragonabili a quelli prodotti da un'efficace e potente sistema antiossidante: diminuzione degli stati di stress e di affaticamento in genere, riduzione dei disturbi del sonno e della digestione; aumento della resistenza e della forza fisica, della lucidità mentale e della capacità di concentrazione.

 

Chi ne ha più bisogno e perché?

I biomagneti al silicio L.A.M.® sono idonei per tutti, particolarmente indicati per gli sportivi, per chi ha uno stile di vita dinamico e per gli individui che più subiscono gli effetti nocivi dell'elettrosmog come bambini ed anziani. Inoltre, il loro utilizzo è particolarmente suggerito per tutte quelle persone che per motivi professionali sono quotidianamente esposti a campi elettromagnetici particolarmente consistenti; es: personale ospedaliero e tecnico ospedaliero, personale tecnico informatico e delle telecomunicazioni, tecnici odontoiatri, personale delle case di cura, centri estetici, parrucchieri e tutti gli impiegati che operano su workstation e PC, autisti di mezzi di trasporto etc.

 

I biomagneti hanno effetti collaterali?

NO, nessuno. I biomagneti, prodotti con tecnologia italiana, sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CE del 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 e successivi, come prodotti sicuri. 

 

Quanto durano nel tempo?

Tutti i biomagneti al silicio L.A.M.® hanno il periodo di durata ben specificato sulla confezione. La durata va da un minimo di 5 anni (Focus / Focus Ultra), fino a minimo 10 anni garantiti (tutti gli altri).

 

E se non sono soddisfatto?

Chiunque non fosse soddisfatto può restituire entro 15 giorni il biomagnete al silicio L.A.M®, unitamente al modulo d'ordine o alla ricevuta fiscale, all'incaricato Smart Easy da cui lo ha comprato, per un rimborso totale.

 


 

 

logo

Ti proteggi facilmente in modo intelligente

Address

SMART EASY
Sede legale: via G. Mameli, 2
20010 Canegrate (MI)
ITALIA

Sede operativa:
via Turati, 70
20023 Cerro Maggiore


I biomagneti al silicio L.A.M. « sono prodotti da Geolam

Eventi Recenti